Visualizzazione di 19 risultati

Visualizzazione di 19 risultati

Sua figlia è ancora una bambina. L’inverno sta arrivando. Non sa se scegliere un maglione o un cappotto. Non si preoccupi, molti genitori hanno questo problema. Tutto quello che deve sapere è quali sono i vantaggi e i limiti di un combipilot per bambina. Deve anche conoscere i criteri di scelta. Questo articolo la informerà e la guiderà.

Combipilot per bambina: presentazione

Il combipilot è un indumento esterno. È completo. Questo abito copre tutte le parti del corpo. Tuttavia, ha un’apertura per il viso. L’indumento si caratterizza per il suo sistema di chiusura. Si dispiega su tutta l’altezza dell’indumento. È pratico per vestire e svestire il suo bambino.

Questo all-in-one protegge tutto il corpo del suo bambino perché è dotato di :

  • Pantofole
  • Pantofole
  • Coperchio

Il combipilot per bambina hauna calda fodera. L’esterno dell’indumento è impermeabile. Non appena le temperature scendono, questa tuta diventa utile per la sua bambina.

Benefici e limiti del combipilot da bambina

Questo indumento monopezzo è estremamente pratico. Lo trova in pile o in materiale imbottito, che gli conferisce un lato caldo. Alcuni modelli sono dotati di orecchie d’orso, in omaggio a questo animale che sfida qualsiasi temperatura bassa.

Il combipilot da bambina è il miglior abbigliamento da esterno per una bambina in inverno. Ha molti vantaggi, ma anche alcuni punti deboli.

I punti di forza di questa tuta

Tra i vantaggi di questo caldo indumento, ecco i più importanti:

  • Protezione totale per il bambino
  • Indumento utile
  • Disponibile in una miriade di taglie (da 0 a 2 anni)
  • Indumento in evoluzione

Coprendo il bambino, il combipilot per bambina blocca le correnti d’aria. Protegge dal vento e dalla pioggia.I materiali più caldiformano la tuta, massimizzando la protezione contro i brividi intensi.

Il fatto di essere un indumento multiuso è un enorme vantaggio. Significa che non deve far indossare al suo bambino un intero set di indumenti (cappello, sciarpa, guanti, scarpine). Basta un solo gesto e il gioco è fatto. È comodo sia per lei che per sua figlia. Si sentirà ancora più a suo agio quando sarà il momento di fare il bucato..

Vestire la sua bambina con questa combinazione significa non dover utilizzare un copripiedi. Non deve portare con sé una coperta. In altre parole, questo indumento le semplifica la vita.

L’aspetto evolutivo del combipilot per bambina entra in gioco a partire dal primo anno. Alcuni modelli sono dotati di piedini intercambiabili. Se la bambina cammina, indossi delle scarpe comode. La tuta si adatta a questo.

I limiti della tuta

Al ritorno da una passeggiata, il riflesso è quello di togliere la muta al bambino. La casa è riscaldata. Il bambino sarà quindi più caldo. Quando il bambino dorme, l’operazione diventa complessa. È in questo momento che si rende utile un cappotto.

D’altra parte, il pettine da bambina rende difficile il movimento. Anche se protetta, sua figlia è a rischio di congelamento. Eviti quindi le lunghe uscite con il freddo.

Quando passare a un cappotto per neonati?

Questa è una preoccupazione condivisa da molti genitori. Bisogna innanzitutto sapere per chi è necessario il combipilot per neonati.

A che età il suo bambino ha bisogno di questo abbigliamento da esterno?

Per un bambino nato in inverno, viene indossato sistematicamente. Lasciare la maternità per andare a casa è il primo contatto con la natura. Dovrebbevestire il suo neonato con un combipilot.

Il combipilot per la bambina è utile fino a 1 anno. Fino ai 2 anni, è ancora possibile. Quando sua figlia inizia a camminare, ha bisogno di maggiore libertà di movimento. Quindi pensi a un cappotto. Anche un piumino sarà adatto.

L’età ideale per passare al cappotto

Un cappotto è più facile da indossare rispetto alla tutina da bambina. Al compimento del primo anno di età di sua figlia, il combipilot ha completato la sua missione. Se viaggia in auto, il cappotto è pratico. È facile da togliere.

Il cappotto non è caldo come il combipilot. Le consigliamo di aggiungere un coprigambe al cappotto. Si tratta di una copertura che si adatta al passeggino. Mantiene il bambino al caldo. Dovrebbe anche considerare di aggiungere al cappotto un cappello, dei guanti e delle scarpine. Una sciarpa sarà gradita.

Come scegliere il combipilot ideale per il suo bambino?

Per farlo, ecco i parametri che deve considerare.

Il costo dell’abito

Il prezzo è uno dei criteri più importanti. Il suo budget condiziona le sue scelte. Con un budget limitato, si rivolga ad un modello economico. Ma faccia attenzione. Non le consigliamo di acquistare una qualità scadente.

La magia del budget ridotto e della buona qualità è possibile: promozioni e vendite. Ciò richiede una certa lungimiranza.

L’indumento della giusta taglia

I bambini crescono velocemente. Prenda una taglia in più. Il bambino apprezzerà l’indumento più a lungo. Tenga anche presente che i bambini sembrano più grandi della loro età. Acquisti il combipilot da bambina in base alla taglia di sua figlia. Per farlo, prenda nota delle misure della bambina.

Quale materiale deve scegliere per tenere al caldo la sua bambina?

Scelga materiali caldi, ma senza esagerare. Tenga conto del clima della sua regione. Se vive nel sud della Francia, sa che gli inverni sono miti.

Le consigliamoil pile. Questo materiale la tiene al caldo. La pelliccia sintetica è una buona scelta di materiale per il combipilot. Scelga materiali naturali come il cotone.

Il completo invernale da bambina è realizzato in cotone. Offre a sua figlia un comfort ineguagliabile. Le versioni rosa e grigia sono perfette per sua figlia. Il modello è progettato per i neonati da 0 a 12 mesi.

Alcune combinazioni sono realizzate in cotone e poliestere. Il combipilot con guanto e calzino per le bambine ne è un esempio. I suoi colori si adattano alla sua bella bambina. Ci sono rosa, beige, rosso e giallo. Il design è esemplare.

Se cerca l’originalità, il combipilot per bambine a forma di simpatici conigli farà al caso suo. È chic, divertente ed esteticamente piacevole. I suoi materiali sono cotone e poliestere.

La praticità del completo

Si possono vedere modelli di combipilot per bambina senza piedi. Le sconsigliamo questi modelli. Infatti, dovrà trovare un modo per coprire i piedi. È restrittivo. Non è detto che abbia parti in materiali adatti.

Si semplifichi la vita. Scelga un modello completo. Viene fornito con guanti e scarpette. Le mani e i piedi di sua figlia rimarranno piacevolmente caldi.

Il combipilot per bambina di facile manutenzione

Una bambina sbava. Vomita. A quattro zampe, si trascina ovunque. Quando cammina, si sporca anche il vestito. Un bambino ha bisogno di molta igiene.

Tutte buone ragioni per scegliere un materiale facile da curare. Si assicuri di scegliere una tuta con un rivestimento esterno impermeabile. Basta un panno umido per pulirla.

Stile: un plus

Il combipilot da bambina viene utilizzato per le uscite. Un po’ di stile per rendere la bambina presentabile. Carino.Trasforma sua figlia in un coniglietto, giusto in tempo per una gita. I modelli giusti le offrono questa possibilità. Combinano comfort e stile. Ne sarà orgogliosa.