Visualizzazione di 7 risultati

Le feste di fine anno, Halloween e Natale si avvicinano. La sua famiglia ha accolto una nuova bambina. Per la sua prima partecipazione alle feste, sta cercando un travestimento da bambina.

Ma le idee in maschera sono difficili da trovare. Ecco i travestimenti più popolari per le bambine, che piaceranno anche ai bambini. Scoprirà anche la nostra selezione dei migliori costumi in maschera per la sua bambina. Ha un’ampia scelta di costumi in maschera pensati per tutte le occasioni.

I costumi da bambina più conosciuti

Molte occasioni sono propizie per i costumi in maschera:

  • Martedì grasso
  • Natale
  • Carnevale
  • Halloween
  • Compleanno

Le bambine amano particolarmente vestirsi da principesse. Ladybug, tuttavia, rimane una delle figure preferite dalle bambine. Le bambine sono appassionate delle sue avventure in movimento. I travestimenti più popolari sono ispirati alle eroine dei cartoni animati. L’universo Disney rimane fortemente rappresentato:

  • Biancaneve
  • Ariel (La Sirenetta)
  • Cenerentola
  • Aurora (La Bella Addormentata)

I costumi ispirati a Elsa e Anna (La Regina delle Nevi) sono un successo. Anche le serie televisive, i film e i videogiochi ispirano le bambine. Clown, fate, pirati e alieni sono tutte fonti di ispirazione per i costumisti. Prima di fare la sua scelta, controlli la temperatura del travestimento. Se è bassa, preveda di vestirsi con tessuti caldi.

Abito di fantasia da bambina Ladybug

Ladybug ha il potere della coccinella. Ecco perché i suoi vestiti sono rossi e impreziositi da pois neri. Questa tuta va dal collo ai piedi. Copre anche le mani.

I capelli di Ladybug sono di un bel blu. Troverà parrucche, maschere, tute, orecchini e uno yo-yo. Ballerine rosse o nere completano il travestimento perfetto.

Il costume di Natale per le bambine

Ilcostume di Natale per bambinaè un abito di cotone. Sulla parte superiore del vestito si legge: “Il mio primo Natale” o “Mon premier Noël”. Il vestito viene fornito con un paio di ballerine. Sua figlia beneficia anche di bellissime calze con questo travestimento da bambina.

Il travestimento da Elsa

Il vestito da Regina delle Nevi Principessa Elsa per bambina è un travestimento di successo. Molti accessori accompagnano il vestito: guanti, corone, coda di cavallo. Per una bambina, un travestimento come questo è prezioso. La sua bambina se ne prenderà cura. Questo travestimento le sarà utile in molte occasioni.

Costume da bambina per Halloween

Halloween celebra i morti. È un momento particolarmente adatto per vestire sua figlia da scheletro o da animale. I costumi da vampiro e da fantasma non sono necessariamente i più alla moda. Il travestimento da mago di Harry Potter per bambina è un successo, eccone altri.

Travestimento da strega di zucca per bambina

Troverà un vestito da strega con stampe di zucca. Il travestimento è composto da un abito, un cappello e una calzamaglia. I copribraccia dell’insieme la tengono al caldo.

Il travestimento da pipistrello

Questo Halloween, il suo bambino si trasformerà in un vampiro. Ma non un vampiro qualsiasi. Un vampiro a forma di pipistrello. Il travestimento ha un bellissimo design. È tutto nero e in un unico pezzo. L’indumento è adatto a molte età.

Il simpatico travestimento da zucca

Questo travestimento da bambina è attraente. Il vestito è gonfio. Imita una zucca. Il cappello è ornato da un gambo verde. Per completare il vestito, aggiunga un paio di collant. Neri o arancioni, i collant daranno armonia al vestito. Non sarà necessario truccare il suo bambino.

Un travestimento da vampiro

Questo travestimento da bambina è realizzato in velluto. Il materiale è morbido e tiene la sua bambina al caldo. Un baby vampiro in casa durante la notte di Halloween è un’idea fantastica. Il vestito è lungo, elegante e molto raffinato.

Un costume da ninja per sua figlia

Anche la bambina potrà giocare a fare la ninja. Il costume offre una grande libertà di movimento. La copertura del corpo è ottimale. Nastri rossi adornano il costume. Un passamontagna completa il look ninja all’altezza della testa.

Il travestimento elegante di Jasmine

Per Halloween, la famiglia avrà il privilegio di accogliere Jasmine. L’universo Disney Aladdin si invita a casa sua. Il travestimento è prevalentemente blu. L’oro è utilizzato per abbellire il vestito. Il look è irresistibile. Il bambino vincerà il premio per il miglior travestimento della serata. C’è anche il travestimento da indiano.

La scelta del travestimento in base all’età

I bambini di età inferiore ai 3 anni possono trovare facilmente un costume in maschera. A questa età, i bambini non sono molto esigenti. Si accontentano di una tutina con una forma particolare.

A partire dai 3 anni, sua figlia mostrerà i suoi desideri. Lasci che partecipi alla scelta del suo costume in maschera. Il suo mondo è pieno di sirene e principesse. La sua immaginazione è all’altezza delle prodezze delleeroine dei cartoni animati.

Quale make-up abbinare al travestimento da bambina?

Alcuni travestimenti fanno paura. Vanno bene senza trucco. Per altri, l’aggiunta di un trucco del terrore è necessaria, soprattutto per attenersi al tema di Halloween. Scelga un trucco delicato. I bambini hanno una pelle sensibile. Si assicuri di sapere quale trucco è adatto ai bambini piccoli. Un costume da bambina è sufficiente per i neonati. Le consigliamo di risparmiarle i cosmetici.

Creare i costumi in famiglia

Ecco un’idea fantastica. Crei il travestimento da bambina. Immagini. Tutta la famiglia si riunisce intorno alla bambina. Ognuno usa la propria immaginazione per creare un pezzo specifico del travestimento della bambina. Raccogliete i vostri oggetti e vestite vostra figlia. L’aspetto patchwork aggiungerà un tocco spettrale. Bravo per l’effetto Halloween!

Guardi i tutorial su YouTube. Troverà molte idee per la creazione di costumi. Aiuti i più piccoli. Lasci che prendano l’iniziativa. Li guidi fino al risultato finale. Lasci che pensino di averlo fatto. Sarà gratificante per loro.

Cosa fare ad Halloween con i bambini

Faccia molte cose per divertirsi in famiglia. Faccia una passeggiata con i suoi figli. Tenga conto del tempo. Visiti i vicini di casa e raccolga i dolci. Questi momenti sono divertenti per i bambini. Si goda anche questi. Si assicuri che la bambina si goda il momento. Si ricordi, tuttavia, che è sensibile al freddo. La riporti rapidamente al caldo.

Alcune famiglie organizzano un laboratorio di disegno. I bambini imparano a disegnare forme spaventose. Una variante di questa attività è un laboratorio di intaglio di zucche. Faccia questo regalo ai suoi figli. Tutti impareranno a intagliare. Le candele all’interno delle zucche forniscono una bellissima illuminazione decorativa. Ne approfitti. Lasci che i suoi figli prendano l’iniziativa di decorare la casa. Vedrà il loro genio brillare.

Come acquistare un costume da bambina

Inizi a prendere le misure di sua figlia. Dovrà poi considerare alcuni aspetti. Cerchi materiali morbidi. Devono anche tenere la bambina al caldo. La sua bambina non ha ancora preferenze. Quindi, mantenga le cose semplici. Si rivolga a modellicompletiche coprano bene la bambina. Si assicuri che il travestimento da bambina sia pratico. Scelga un travestimento che sia semplice da usare.

I prezzi variano in base a diversi fattori. I marchi più noti applicano prezzi più elevati. Anche le licenze commerciali fanno lievitare i costi. Faccia attenzione ai prezzi elevati, che non sempre sono sinonimo di qualità. Eviti il fascino dei prezzi bassi. Spesso nascondono una scarsa qualità. Un costume da bambina costa tra i 31 e i 52 euro.