Visualizzazione di 4 risultati

Le scarpe Converse sono un punto fermo della moda femminile, proprio come le ballerine e gli stivaletti. Sono facili da indossare, pratiche ed eleganti. Tuttavia, la scelta delle scarpe Converse da bambina rimane una sfida. Il successo di queste scarpe ha portato alla contraffazione. Acquistare l’articolo autentico per sua figlia non è un compito facile. Questa guida le fornirà le chiavi per fare la scelta perfetta. Saprà anche come far indossare le Converse a sua figlia.

Quali sono le chiavi per scegliere le scarpe Converse giuste per sua figlia?

Sul mercato, vedrà circolare le Converse Chuck Taylor All Star da bambina. Ha un’atmosfera vintage. Potrà anche trovare la Chuck II. È più moderna. Soprattutto se in pelle. Le Converse sono disponibili anche in 2 versioni: alta e bassa.

Prenda in considerazione i seguenti fattori: il taglio del paio di scarpe Converse, il colore delle scarpe e il numero di scarpe del bambino. Il fattore taglia sembra ovvio. In realtà, non è così ovvio.

Il taglio delle scarpe Converse: un fattore di stile importante

Avere un modello di base in tela è essenziale. È fondamentale per il camerino di sua figlia. Poi trovi una versione più femminile della Chuck Taylor: la Dainty. La regali a sua figlia. Alleggerirà la sua silhouette.

Se sua figlia ha delle scarpe grandi, la Dainty nasconderà questo aspetto. È un look più sottile rispetto alla Chuck Taylor tradizionale. Utilizzi le Chuck Taylor high-top con saggezza. Altrimenti, comprimerà la figura di sua figlia.

Quale colore dovrebbe scegliere per le scarpe Converse di sua figlia?

Esistono innumerevoli colori possibili per le scarpe Converse da bambina. La soluzione migliore è quella di mantenerle semplici. Per molte ragazze, le Converse sono un prodotto di base. Si abbinano a un’infinità di abiti.

Se opta per queste scarpe, scelga un colore neutro per sua figlia. Scelga Converse da bambina nere, altrimenti il grigio è elegante e versatile.

Se ha già abbastanza Converse da bambina neutre, le proponga il rosa o il rosso. Scelga il verde. Funziona anche bene.

Come determinare il numero di scarpe Converse di sua figlia

I paia di scarpe Converse sono disponibili in taglie grandi. Le consigliamo diversi metodi per determinare la taglia di sua figlia.

Per le scarpe Converse, scelga una mezza taglia in meno. Se sua figlia ha una taglia 31, la sua taglia Converse è 30,5. Anche se sceglie una taglia 30 per lei, rientra comunque nella norma.

Ecco un altro modo per farlo. Metta un calzino su uno dei piedi di suo figlio. Appoggi il piede su un foglio di carta. Con una penna, faccia un segno nei punti più lontani. Esempio: tra l’alluce e il tallone. Misurare. Otterrà il numero di scarpe della sua bambina.

Un modo più semplice: rimuovere la linguetta da una scarpa di sua figlia. Una scarpa che le calza bene. Misuri la lunghezza della linguetta e avrà il numero di scarpe della sua bambina.

Un altro consiglio: inizi con questa linguetta. La inserisca nella Converse da ragazza che desidera per lei. Se la linguetta corrisponde alle Converse che ha scelto, il gioco è fatto.

Le Converse da bambina più vendute del momento

Le seguenti Converse sono di tendenza. Dia una di queste a sua figlia e la riempirà di gioia. Le scarpe Converse con stelle sono disponibili in giallo, nero e bianco. Sono disponibili molte taglie.

Non c’è niente di più irresistibile per le giovani donne che le scarpe da ginnastica fredde per ragazze. Un paio di jeans o una gonna e sua figlia sarà l’invidia di tutti. Soprattutto con questa testa di Elsa, mademoiselle si sentirà in compagnia della sua eroina preferita. Il mondo de La Regina delle Nevi affascina i bambini della sua età.

Questa Converse da bambina è adatta a tutte le stagioni. Il materiale è di alta qualità. Il tessuto traspirante impedisce ai piedi di sudare.

Le scarpe da ginnastica con unicorno per ragazzesono un successo per i bambini. La sua bambina sarà orgogliosa di averle nel suo guardaroba. Sono perfette per la scuola. Queste scarpe alte saranno all’altezza anche per le uscite.

I nostri consigli per vestire sua figlia con le Converses alte

Le Converses basse possono essere indossate con facilità. Le scarpe Converses alte sono note per slanciare la figura. Segua questi consigli e sua figlia sarà sempre elegante, anche con le sneakers alte.

Indossare le scarpe Converse alte con i pantaloni

Per una vita piccola e polpacci rotondi, questo è chiaramente difficile. Il rischio di assestamento è elevato. Il trucco è trovare i pantaloni giusti. Si ricordi che le scarpe Converse da ragazza si indossano meglio con uno stile casual.

Si rivolga ai jeans, ma non a quelli qualsiasi. I jeans slim-fit aggiungono lunghezza. Li infili nei tacchi alti. Il risultato è un look allungato. Un altro look consiste nell’indossare jeans che si fermano sopra la parte alta della scarpa. Liberando la caviglia, la gamba diventa più sottile.

Indossare le Converse alte con un vestito

I pantaloncini corti e la gonna mettono a nudo le gambe. Lo stesso vale per un abito corto. È semplicemente bellissimo. Riproduca questo look in inverno aggiungendo dei collant a sua figlia. Osi indossare calze lunghe fino al polpaccio o più alte.

Ha capito che la gonna o il vestito devono essere corti. Se scendono troppo, ”l’effetto lunghezza” non si noterà.

Vantaggi delle scarpe Converse

Si tratta di un marchio di riferimento. Le scarpe da donna Converse attraversano le generazioni. Non lasciano nessuno indifferente. Sono un pezzo senza tempo che si abbina a molti stili.

Basse o alte, leconverse da ragazza sono comode. Con o senza plateau, hanno stile. In velluto, tela o pelle, sono resistenti. Queste scarpe non sono solo per le ragazze. Sono adatte a tutte le età, soprattutto se sono bianche. Ma bisogna sapere come mantenere il bianco splendente.

Dia quindi un’occhiata al nostro catalogo online. Troverà un’intera collezione di scarpe Converse per ragazze. Dopo aver sfogliato i nostri articoli, scelga e ordini subito.

Come ripristinare la lucentezza di una scarpa Converse bianca

sono necessari 2 ingredienti: aceto bianco e bicarbonato di sodio. Li trasformi in una miscela simile ad una pasta. Utilizzando uno spazzolino da denti, applichi la pasta ottenuta sulle scarpe Converse bianche da ragazza. dopo 10 minuti, sciacqui le scarpe con acqua pulita. Le scarpe di sua figlia saranno di nuovo bianche.