Visualizzazione di 5 risultati

Fascia per capelli da bambina: scegliere quella giusta per sublimare la sua bambina

La fascia per capelli da bambina sopravvive la bellezza dei nostri bambini, soprattutto quando è ben scelta. Le mamme ne vanno pazze. Tuttavia, non tutte le bambine le sopportano. Scopra come affrontare questa intolleranza. Questo articolo le insegna come aggirare i rischi legati all’utilizzo di questo accessorio. Sapere come scegliere una fascia per bambiniè importante. Alla fine di questa lettura, saprà come fare. Cominciamo con i benefici di questo accessorio di bellezza.

Fascia per capelli da bambina: i vantaggi di questo accessorio di bellezza

Una bandina da bambina rende irresistibile la sua bambina. Abbinata ad un vestito, una bella fascia per capelli fa apparire sua figlia di classe. È disponibile in un’infinità di colori, da regalare o da regalarsi.

Turbante, fascia da annodare o fascia elastica, la scelta è vasta in termini di design. Senza contare che le fasce per capelli costano pochissimo. L’oggetto ha anche il vantaggio di essere divertente ed estroso. In altre parole, ha tutto per piacere ai bambini e ai loro genitori. Alcuni bambini, tuttavia, non vedono di buon occhio le fasce per capelli.

Come fa a sapere se sua figlia non sopporta la fascia?

È semplice. Osservi e presti attenzione alle reazioni di sua figlia. Se sua figlia piange non appena la fascia si posa sulla sua testa, vuol dire che non le piace. Probabilmente si sente a disagio

Indossare una fascia per capelli influisce sul sonno di alcuni bambini. Tenga d’occhio sua figlia. Se dorme male dopo aver indossato la fascia per lungo tempo, smetta di usarla. Controlli che la fascia non sia troppo stretta. Questa può essere la fonte del disagio. Se la bambina continua a cercare di liberarsi della fascia, è un chiaro segno: sua figlia non la vuole. Sua figlia non la vuole.

Se la fascia per bambinaè in pelle, la sua bambina farà i capricci. Scelga materiali morbidi e ipoallergenici. Nonostante i numerosi tentativi, alcuni bambini non tollerano le fasce. Non forzi il bambino. Cambierà sicuramente idea man mano che crescerà.

Cosa considerare quando si sceglie la giusta fascia per bambina?

Indossare una fascia per capelli dovrebbe far rima con piacere e comfort. Per raggiungere questo obiettivo, ci sono 3 fattori importanti da considerare:

  • Dimensione della testa
  • Il tessuto
  • Lo stile dell’oggetto

Questi criteri sono essenziali per chiunque voglia fare le cose per bene.

Qual è la giusta dimensione della testa?

Alla nascita, una fascia è sufficiente per la sua bambina. Tra i 3 e i 6 mesi, la testa della bambina richiede 32 cm di fascia. A partire dal suo primo compleanno, sua figlia ha diritto a una fascia di 36 cm.

Quindi un bambino di 18 mesi indossa una fascia di 38 cm. La fascia di sua figlia misura 40 cm quando ha 2 anni. Tra i 2 e i 5 anni, la fascia dovrebbe essere di 44 cm.

I materiali giusti per una fascia da bambina

Ci sono molti materiali diversi disponibili. Potrà trovare fasce per neonate in:

  • Seta
  • Cotone
  • Lana
  • Lino
  • Pelle, ecc.

Eviti la pelle. I bambini tendono ad odiarla. Si rivolga a tutti i materiali morbidi. cotone, lana e velluto piacciono ai bambini. Questi tessuti sono confortevoli.

La seta è proprio l’ideale. È morbido al tatto. Il che è ottimo per il suo bambino. La seta è leggera e luminosa. In inverno, fornisce calore. In estate, rinfresca. Si assicuri che la fascia sia elastica. Una buona elasticità dona comfort a sua figlia.

Lo stile adatto a sua figlia

La fascia per bambine deve piacere a sua figlia. Scelga quindi ciò che appartiene all’universo della sua età. Icolori vivacipiacciono ai bambini più piccoli. I colori spenti sono meno interessanti per loro. Ne tenga conto

Optate per fantasie stravaganti. Gli animali sono più attraenti per i ragazzi. Le immagini di fiori sono adatte a sua figlia. Gli eroi dei cartoni animati piacciono ai bambini.

Dare importanza ai fiocchi che sormontano la fascia. Privilegi anche le decorazioni intrecciae pizzo. Questi elementi danno rilievo alla fascia. Raffinano il look. Quando veste sua figlia, scelga una fascia per capelli che si abbini all’abbigliamento.

Dovrà scegliere una fascia larga o sottile, elegante o sobria. Ciò che conta è l’armonia e l’estro. Detto questo, far sì che sua figlia sia bella va benissimo. Prestare attenzione agli inconvenienti delle fasce per capelli è ancora meglio. Sì, le fasce per capelli hanno alcuni inconvenienti.

Le fasce per le bambine sono pericolose?

Salvano le ossa craniche della sua bambina da qualsiasi tipo di pressione. Sono ancora fragili. Le ossa della testa di un bambino sono separate da membrane sottili. Ciò significa che la testa del suo bambino si sta ancora consolidando.

Per far sì che una fascia rimanga sulla testa, deve stringere un po’ il cranio. Un uso regolare è quindi dannoso per un neonato. La testa può deformarsi rapidamente in queste condizioni. Sarebbe saggio aspettare che il bambino sia cresciuto un po’ di più.

Nel frattempo, ecco alcune alternative alla fascia per neonati:

  • Fiori
  • Fiocchi di farfalla
  • Spille, ecc.

Questi articoli si adattano bene ai capelli dei bambini. Sono pratici, ma non privi di inconvenienti.

I bambini mettono tutto in bocca. Un bambino che tira le cose dai capelli ha bisogno di supervisione. Il rischio di soffocamento è grande. Le perline contenute in questi oggetti sono facili da ingerire. È quindi necessaria la vigilanza. Per indossare gli accessori in modo sicuro, segua questi consigli.

Consigli per proteggere la salute della sua bambina

Le fasce aderenti dovrebbero essere vietate. Scelga una fascia che cade col tempo, segno che non esercita pressione sulla testa. Utilizzi piccoli oggetti se il bambino non riesce a strapparli. Tenga però sempre gli occhi aperti.

Ricorrere alla fascia da bambinasolo per le occasioni speciali. Le uscite e le partecipazioni di matrimonio sono appropriate. Anche in questo caso, tenga d’occhio la sua bambina.

Alcuni disegni di fasce popolari

Il cerchietto con papillon elegante per bambineè un prodotto di grande successo. I bambini da 0 a 6 mesi lo indossano con stile. È disponibile in una gamma di colori. Rosso, marrone, bianco, nero, giallo, viola e rosa le offrono un’ampia scelta. Questa fascia è adatta a teste di dimensioni comprese tra 36 e 43 cm.

La salopette arruffata da bambina con fascia è un insieme irresistibile. Questa tuta estiva ha una fascia per capelli da bambina ornata da un papillon. Il materiale utilizzato è puro cotone. Troverà taglie per bambini da 0 a 2 anni. La sua bambina ha tutte le possibilità di accaparrarsi la sua tutina.

Il pantaloncino combinato con fascia abbinata per le bambine la conquisterà con la sua tinta unita e i bottoni bianchi. In beige, rosa o verde, questo indumento darà a sua figlia un tocco di eleganza. Questo bellissimo completo estivo è realizzato in puro cotone. È senza maniche, traspirante e confortevole. E viene fornito con una fascia per capelli da bambina abbinata.

La fascia per capelli da bambina è un accessorio di moda pratico e conveniente. Con un budget ridotto, sarà sicuramente in grado di soddisfare la sua adorabile figlia.