Visualizzazione di 8 risultati

Le bambine, come tutti gli altri bambini, hanno il diritto di giocare durante la loro infanzia. Lo stesso vale per gli adulti, ovviamente. Lego è un gioco per bambine, il cui scopo è costruire un oggetto specifico utilizzando diversi pezzi. Può trattarsi di una casa o di una bambola, a seconda delle preferenze della sua piccola principessa.

Noi di Petites Pirates la aiuteremo a trovare il giocattolo giusto per la sua bambina. I giocattoli Lego sono adatti anche ai maschietti. Trovi sul nostro negozio online una varietà di gamme Lego che possono piacere alla sua bambina.

Che cos’è il Lego per bambine

Il Lego è un gioco di costruzioni popolare ed educativo. Per giocarci, la sua principessa deve utilizzare alcuni pezzi per costruire l’oggetto di gioco che lei le ha dato. In altre parole, ogni giocattolo Lego ha un proprio modello da costruire e un proprio numero di pezzi da mettere insieme. Quindi, per aiutare sua figlia, può prendere uno dei suoi oggetti preferiti e realizzarlo utilizzando i pezzi del gioco.

Per facilitarle le cose, abbiamo selezionato i diversi tipi di Lego che la sua piccola principessa amerà. Ad esempio, nel nostro negozio online troverà unafigura costruibile di Topolino, Minnie, Paperina, Daisy e Plutoper bambine. In questo caso, ogni personaggio è composto da 260 blocchi. Spetta a sua figlia assemblarli.

Il nostro negozio offre anche il set di costruzioni per treni di Harry Potter. Se sua figlia è una fan della narrativa, in particolare di Harry Potter, potrà divertirsi a costruire il treno legato a questo mondo magico. Finché le regalerà qualcosa che ama, il gioco sarà sempre divertente per lei. Questo è uno dei vantaggi con i bambini.

Se vuole regalare alla sua principessa un set Lego, è meglio prenderle qualcosa con cui possa giocare. Può regalarle un set di mattoncini da costruzione per ragazze. Potrebbe essere una casa che assomiglia a quella di una delle sue star animate. Uno dei vantaggi di scegliere il nostro negozio come regalo per sua figlia è che può ricevere diversi Lego a un prezzo inferiore. Può anche chiedere a sua figlia di scegliere, a meno che non si tratti di una sorpresa.

Perché acquistare Lego per la sua principessa?

Si starà chiedendo perché, tra tutti i giochi in circolazione, dovrebbe optare per un Lego come regalo per sua figlia? In realtà, Lego è un gioco educativo. In altre parole, con questo gioco, sua figlia potrà costruire diversi tipi di oggetti. La costruzione avverrà con i pezzi che lei stessa sistemerà.

Se porta a sua figlia 5 Lego diversi e lei riesce a costruirli tutti, acquisirà conoscenze divertendosi. In altre parole, giocando a questo gioco, la sua principessa svilupperà gradualmente i suoi sensi. Non sapeva come costruire, ma oggi, utilizzando i mattoncini contenuti in una scatola di cartone, ha costruitouna casa.

Sviluppare la creatività

Inoltre, proprio come la casa di Barbie, questo gioco permette a sua figlia di sviluppare la sua creatività, in quanto deve essere creativa per riuscire a sistemare tutti i pezzi del gioco. Può padroneggiare l’oggetto, ma finché non avrà lo spirito creativo, sua figlia non sarà in grado di farcela.

Prenda i blocchi di costruzione del gufo Edvige di Harry Potter, disponibili nel nostro negozio online. Per realizzare questo modello, la sua principessa dovrà sviluppare il suo spirito creativo. Per lei, è solo un gioco.

Come le abilità motorie

Inoltre, con i Lego, la sua bambina dovrà sviluppare anche la sua mobilità. In altre parole, realizzando diversi modelli di oggetti, migliorerà la sua coordinazione muscolare. Allo stesso modo, con questo gioco, la sua principessa perfezionerà la sua precisione e l’adattamento dei suoi gesti.

Queste diverse operazioni favoriranno lo sviluppo fisico della sua piccola principessa. Inoltre, assemblando i Lego, la sua bambina imparerà ad essere veloce. Come può vedere, questo gioco ha una serie di vantaggi. Quindi ne prenda tanti per la sua piccola principessa. Soprattutto, non dimentichi che tutto è disponibile sul nostro negozio e che deve sempre tenere conto delle preferenze della sua principessa.

Come scegliere il Lego giusto per la sua bambina

Il Lego giusto per ogni principessa dipende dalle sue preferenze. Non ci sono regole standard in questa scelta. Infatti, se non conosce le preferenze della sua principessina, può prenderle da lei e vedere come reagisce a ciascuna di esse.

Per iniziare, può portarle una scatola di Lego e concentrarsi sulla costruzione di una bambola. Dopodiché, si rivolga al suo anime preferito e scelga la casa della sua eroina. Poi vada al nostro negozio e prenda un modello che assomigli alla casa. Questo esercizio le permetterà di determinare rapidamente le sue preferenze.

Può anche farle scegliere quello che le piace dal nostro negozio online. Facendo le sue scelte, può almeno essere sicuro che si divertirà. Se non ha ancora le capacità per fare le sue scelte, le porti alcuni dei modelli che vorrebbe che facesse.

In queste circostanze, può ispirarsi all’evento per il quale vuole farle il regalo per scegliere la scatola Lego ideale. Scegliere questo regalo è un modo semplice per accontentare sua figlia. Lo ricorderà a lungo.

I Lego sono per le bambine?

Tutti possono giocare con i Lego e soprattutto tutte le bambine. Infatti, possono giocare le piccole principesse, gli adulti e le adolescenti. È un gioco che non ha limiti di età e aiuta a sviluppare alcune facoltà. Una bambina di 3 anni abituata a giocare con il Lego finirà in pochi minuti un modello che un adulto non finirà mai.

In altre parole, chiunque può giocare con il Lego per migliorare le proprie capacità e affinare la propria creatività. Nel nostro negozio online, troverà i blocchi da costruzione di Harry Potter Fumseck, con cui possono cimentarsi sia gli adulti che le bambine. Lo stesso vale per i mattoncini da costruzioneTorre dell’orologio di Harry Potter. Per questo modello di Lego da realizzare, esiste un manuale di montaggio che può essere utilizzato dall’adulto che vuole giocare.

Inoltre, per un acquisto per sua figlia su Petites Pirates, se entro 14 giorni non è soddisfatta, possiamo rimborsarla. Il nostro obiettivo principale è aiutare la sua piccola principessa a sbocciare.