Visualizzazione di 7 risultati

La lezione è che quando si tratta di abiti di moda, nuovi o di seconda mano, non è sufficiente sceglierne alcuni da regalare a sua figlia, ma è necessario sapere cosa è meglio per la sua bambina.

Il tregging è entrato nel mondo della moda qualche anno fa, e tutti i genitori dovrebbero sapere come sfruttarlo al meglio per vestire la loro piccola. Variare, cambiare il look, Il tregging deve essere indossato con parsimonia: il tregging da bambina è un paio di pantaloni a sé stanti, quindi si adatta perfettamente alla sua bambina.

Il tregging da bambina: una creazione davvero straordinaria

La moda è una di quelle cose in continua evoluzione, sempre con nuove tendenze. A volte vecchie creazioni, un tempo ignorate, emergono dall’oscurità e ottengono miracolosamente il sostegno del pubblico. A volte si tratta di creazioni completamente nuove, ognuna più straordinaria dell’altra. A volte, è una combinazione di creazioni esistenti che dà un risultato più prezioso. Ed è questo il senso del tregging.

In effetti, la parola tregging è una combinazione di due parole: pantaloni e leggings. Si riferisce ai pantaloni stretti, una sorta di derivato dei pantaloni slim-fit. Questo li rende più comodi dei normali pantaloni di cotone spesso, che a volte la comprimono a tal punto da non poter fare lunghi passi. Quindi, grazie all’elasticità del tessuto dei tregging per sua figlia, potrà muoversi più liberamente.

Inoltre, aderisce bene alla sua pelle, ma rimane comunque coprente. È simile ai leggings, ma ha un designpiù spesso, con tasche e una cerniera supplementare. In effetti, l’obiettivo dei tregging è quello di offrire la stessa funzionalità dei normali leggings senza doverli coprire con un altro indumento.

Come scegliere i giusti treggings da bambina

Ci sono diversi vantaggi nel far indossare a sua figlia un tregging. Innanzitutto, la rende molto carina. Dà al suo angioletto un aspetto da vera star e, inoltre, la lucentezza del suo tessuto aggiunge un tocco chic al suo abbigliamento. Ecco perché viene indossato nelle cerimonie in maschera.

Inoltre, il tregging bambina si adatta a tutte le morfologie di bambini: magri o formosi. E sì,la pelle è un buon partner per sublimare la sua bambina. Anche l’elastico in vita è un vero vantaggio, in quanto i pantaloni non soffocheranno la sua bambina. Scelga un taglio slim o skinny quando acquista i suoi tregging da bambina, così li amerà. Optate per il modello in ecopelle a tinta unita, molto elegante. È meglio evitare quelli con disegni molto esplosivi o colori molto vivaci.

Inoltre, eviti di abbinare troppi accessori: il tessuto da solo è abbastanza importante. Per questo motivo, opti per un look sobrio che accentui l’aspetto della sua bambina. Può acquistare questocapospalla comodo ed eleganteper la sua piccola come regalo di compleanno.

Come fare la scommessa: la sua bambina deve essere elegante con i treggings da bambina

Questi pantaloni sono stati rapidamente adottati dai genitori non appena sono apparsi sul mercato della moda. I genitori pensavano che fossero una scelta migliore rispetto alle calze e ai pantaloni. Ed è vero!

Perché è difficile scegliere tra calze e pantaloni? La soluzione è semplice: utilizzare entrambi con una selezione di treggings. Certo, è un’ottima idea. Quindi spetta a ogni genitore sapere come e dove la figlia deve indossarli, in modo che non siano inappropriati. Infatti, iltregging bambinapuò rendere le bambine carine (con stivali scamosciati o ballerine con borchie) e un po’ eleganti. In ogni caso, fa spesso parte dell’abbigliamento invernale.

Un capo confortevole

Affinché la sua bambina possa indossarlo con facilità, dovrebbe cercare di attenuarlo. Quindi può farglielo indossare con una camicia tartan o un blazer di colore scuro. Sta bene anche sotto un abito a maglione, per dare alla sua bambina uno stile chic. Alcuni stilisti di spicco lo abbinano spesso a un top casual. Può anche farlo indossare al suo angioletto con una tunica, una giacca, un bolero o una blusa.

Per le ragazze più grandi, la combinazione perfetta è: un vestitino stampato, i loro tregging e una giacca di pelle di colore scuro. Le scarpe basse abbinate sarebbero l’ideale per rendere la loro giornata indimenticabile. Una nota molto importante: i treggings sono pantaloni a sé stanti, quindi non li faccia indossare a sua figlia sotto una gonna. Il tregging per sua figlia ha una proprietà lucida e aggiunge un tocco chic al suo look.