Visualizzazione di 5 risultati

Costume da Harry Potter per ragazze: costumi da studentessa di Hogwarts

Tra i costumi più popolari per la festa di Halloween, ci sono ovviamente i costumi da strega. Infatti, sono il simbolo per eccellenza della stagione. Quest’anno può fare una dichiarazione acquistando a sua figlia un costume di Halloween da strega. Sarà sicuro di accontentarla e lei sarà perfettamente in sintonia.

I nostri figli adorano vestirsi da studenti di Hogwarts. Ognuno ha la sua casa preferita: Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso o Serpeverde, e ognuno ha il suo costume! Alcuni articoli del loro guardaroba possono essere dirottati verso i loro giochi. Ecco come diventare l’irreprensibile Hermione Granger per un costume da ragazza!

Hermione Granger (o qualsiasi studentessa di Hogwarts)

Se si tratta di un costume da ragazza, scelga una gonna al ginocchio, preferibilmente a pieghe e nera. Può abbinare un maglione nero o grigio con scollo a V e un paio di calze alte, ideali per il suo piccolo. Gli studenti di Hogwarts di solito indossano una cravatta con i colori della loro casa e una sciarpa abbinata nella stagione fredda. Non le resta che completare l’abbigliamento della sua bambina con un mantello da strega! Inoltre, il vestito con maglione, ricamato con i colori delle quattro case di Hogwarts che la bambina potrà indossare, è perfetto per la cerimonia del Cappello di Smistamento o semplicemente per una giornata a scuola. Se non ha tutto questo a portata di mano, Little Pirates le facilita il compito con questo travestimento completo da Hermione

Quando si tratta di accessori per Hermione Granger, la collana Time-Turner rimane la più conosciuta. Basta aggiungere qualche libro, qualche capello scompigliato e la sua principessa sarà perfetta! Se sua figlia ha una preferenza per Luna Lovegood, allora sarà più una parrucca con capelli lunghi e biondi e occhiali originali.

Altri abiti dell’universo di Harry Potter per ragazze

Il mondo di Harry Potter è popolato da una varietà di personaggi. Sono tutti adatti al cosplay. Ecco alcuni consigli se sua figlia vuole distinguersi dagli studenti di Hogwarts

Dobby

Il costume da elfo domestico è facile da indossare. Tutto ciò che serve alla sua bambina è una maschera da Dobby e dei vestiti a brandelli, o anche un grande tessuto a tinta unita nei toni del beige. A piedi nudi o con le infradito e il gioco è fatto!

Hedwige

Per le bambine che sono fan del gufo che ha accompagnato Harry nel corso degli anni, può optare per un outfit da bambina che le permetterà di assumere le sembianze dell’uccello.

Voldemort o un odiatore

Anche travestirsi da Voldemort, o da Detrattori, è piuttosto facile. Una volta che le maschere sono nelle mani della sua bambina, non le resta che indossare abiti neri, possibilmente un vestito nero con cappuccio. Le mani finte di Voldemort o di Stalker completano il suo travestimento.

Perché scegliere un travestimento da Harry Potter per sua figlia?

Per adottare uno stile unico dalla sua saga preferita

Se sua figlia è una fan di Harry Potter, i vestiti in vendita nei mercatini soddisferanno tutte le sue esigenze. Dalle felpe con cappuccio alle calze, i vestiti da ragazza di Harry Potter di cui ha bisogno come fan indiscussa di questa meravigliosa saga sono disponibili online e sono di buona qualità. Per un tocco più discreto, i guantiguanti di Harry Pottere le sciarpe hanno il vantaggio di abbinarsi a qualsiasi stile.

Grifondoro o Serpeverde? Faccia la scelta giusta con un costume in maschera da Harry Potter per la sua bambina

Non è il Cappello di Smistamento a decidere la casa della sua bambina, ma è lei a scegliere tra Serpeverde e Grifondoro. A seconda della sua personalità e dei suoi gusti, dovrebbe scegliere i vestiti di Harry Potter più adatti a sua figlia. Che si tratti di un maglione, di una maglietta o di un pigiama, deve scegliere la stanza della sua casa corrispondente.

Grifondoro in rosso o Serpeverde, i vestiti di queste case sono accessibili per soddisfare i suoi desideri di stile e abbellire i suoi outfit, esaltando i colori della sua casa preferita.

Come scegliere il giusto costume da ragazza di Harry Potter

Ci sono diversi criteri da considerare per scegliere il miglior costume di Harry Potter per sua figlia. Se sua figlia è una vera fan e ama travestirsi, è meglio comprarle dei vestiti di qualità. Questi resisteranno alla prova del tempo e potranno essere indossati e tolti più volte. L’ideale è optare per una vestaglia da mago: grazie al suo taglio ampio, può essere indossata a lungo, anche se il bambino cresce rapidamente. Potrà poi personalizzarlo in base ai gusti suoi e di suo figlio.

Ci sono anche dei set di costumi di Harry Potter. Avrà quindi l’essenziale: mantello da mago e accessori principali. Il vantaggio: tutto in uno, pratico ed efficace. Infine, consideri la taglia del suo bambino, se gli articoli sono disponibili in magazzino e i tempi di consegna dei nuovi prodotti per assicurarsi di avere tutti gli articoli per la festa!”

Accessori essenziali

Per completare il costume da Harry Potter della sua bambina, ecco alcuni accessori che le potrebbero piacere.

  • La bacchetta: può acquistarne una in negozio o portare con sé un bel pezzo di legno durante una passeggiata di famiglia nei boschi
  • Toppe: vengono applicate sulla veste o sul mantello del mago per identificare la casa di appartenenza. Deve assicurarsi che il mantello del mago non ne abbia già una. In caso contrario, può trovarne uno nei negozi. Può anche realizzarne uno con cartone e alluminio
  • Mappa del Predone
  • Una scopa: la scopa è solo per i giocatori di Quidditch. Questo articolo è il mezzo di trasporto preferito dai maghi?
  • Il Cappello di Smistamento
  • Le mani del detrattore o di Voldemort
  • Penna e pergamena

Bref, ha scelto la fantasia del mondo di Harry Potter più adatta a sua figlia? Come la equipaggerà? Tutto quello che deve fare è insegnare alla sua bambina una delle formule magiche di Harry Potter e sarà pronta per Halloween o per qualsiasi festa in maschera!