Visualizzazione di 16 risultati

Visualizzazione di 16 risultati

Una felpa junior per la sua bambina è un must-have sempre di moda! Le felpe sono come l’abbigliamento sportivo. Il suo taglio semplicistico piace sia agli uomini che alle donne.

Il nostro negozio online ha un’intera collezione di felpe (rosa, blu navy, grigie, con o senza motivo, con o senza zip) per la sua bambina. Faccia uno zoom su questo capo classico che la sua bambina adorerà!

Che cos’è un maglione?

Per chi non lo sapesse, la felpa era un indumento riservato esclusivamente agli spogliatoi degli sportivi americani.

Oggi, invece, le felpe sono state adottate dal mondo della moda in generale e sono ormai un punto fermo delle tendenze. Il nome felpa ha più a che fare con il materiale dell’indumento che con il design.

Diversi stili di felpa da bambina

Alta, dritta, stretta, corta, lunga, con o senza tasche, con o senza cappuccio… La felpa è ideale per vestire il suo angioletto.

La felpa, con o senza cappuccio?

È difficile scegliere tra questi due stili che la sua bambina adorerà!La felpa con cappuccioè perfetta per aggiungere un look all’abbigliamento della sua bambina. È ideale per stare al caldo quando fa un po’ freddo, soprattutto se ha due tasche per permettere al suo angelo di coprirsi!

La felpa stampata per bambine

Le felpe stampate sono disponibili in molte varietà, sia invernali che estive! I genitori sanno che una felpa stampata per bambine significa una spinta immediata per sublimare i loro angioletti.

La felpa da bambina colorata

Per anni, il colore ha fatto risaltare e brillare i vestiti! Il tie and dye è tornato con prepotenza sui vestiti, e le felpe non fanno eccezione ai colori preferiti della sua dolce metà. I colori vivaci e pastello piacciono sempre alle sue bambine.

Felpa da bambina con paillettes o lustrini

Le felpe ornate di paillettes o lustrini sono molto popolari per la sua piccola, da portare ovunque.

Alcuni look di felpa per la sua bambina

Un look ribelle

Opti per una comoda felpa con cappuccio con zip da sovrapporre ad una maglietta dal messaggio ribelle per vestire la sua bambina. Con un paio di pantaloni, scarpe di qualità e il gioco è fatto!

Dare a sua figlia un tocco chic

Opti per una felpa bianca brillante da abbinare ad una bella gonna in tweed per vestire la sua bambina. Completi il tutto con stivali lucidi in inverno!

Con cosa indossare il maglione

  • Con jeans o pantaloni: e un piccolo paio di scarpe da ginnastica per dargli un comfort extra!
  • Con una gonna o un vestito: con una calzamaglia sottile per i climi più freddi, per tenere il bambino al caldo.
  • Con un paio di leggings: che il suo bambino indosserà con un maglione lungo.

Le felpe possono essere indossate anche con un cardigan o una giacca. Come avrà capito, la felpa è ideale per il suo piccolo, perché è un vero camaleonte e può essere indossata con tutto e mette a suo agio il bambino, quindi non esiti ad adottarla!

Come mantenerla bella nel corso dei mesi

Per lavarla

La felpa della sua bambina è disponibile in una gamma variegata. Alcuni modelli sono realizzati in cotone biologico al 100%. Questa fibra naturale, priva di OGM, è una scelta eccellente per partecipare alla tutela dell’ambiente nella scelta del suo guardaroba. Facile da curare, che sia puro o misto, il cotone può essere lavato in lavatrice. Scelga un programma di lavaggio delicato a 30°C o 40°C al massimo, con un detersivo delicato, per mantenere la felpa del suo tesoro in ottimo stato per molto tempo.

È meglio rimuovere la macchia dall’indumento prima di metterlo in lavatrice, utilizzando un prodotto speciale. Non deve mai strofinare con questi prodotti, ma semplicemente immergere la macchia e lasciarla agire prima del lavaggio in lavatrice. Per rimuovere le macchie di cibo dal cotone, eviti il cloro, che brucia le fibre, e la candeggina, che ingiallisce.

Per ilcotone colorato, lavi il tessuto con acido acetico e alcol a 90° e strofini la macchia.

Il cotone deve essere stirato, ma faccia attenzione ai disegni stampati. Giri l’indumento al rovescio e stiri dall’interno. Stiri a 110°C al massimo, livello 1 sul suo ferro da stiro. Eviti sempre l’asciugatura a tamburo, poiché un calore eccessivo riduce la durata dei capi.

I modelli con ricami o paillettes devono essere lavati a 30°C minimo con sapone neutro e con un programma di lavaggio delicato. Se c’è una macchia sull’area ricamata, con perline o paillettes, applichi una quantità di sapone di Marsiglia sufficiente a coprirla con un buon film, 15 minuti prima del lavaggio. Lavi con un ciclo delicato, la macchia dovrebbe scomparire.

Asciugatura

Per l’asciugatura, tolga il maglione dalla macchina subito dopo il lavaggio per evitare eccessivi grovigli e tamponi delicatamente tra due asciugamani. Posizionare su una gruccia o una superficie piana fino a completa asciugatura. Per una stiratura massima a 110°C sul rovescio dell’indumento.

Qualunque sia il modello di felpa scelto per sua figlia, il lavaggio a secco e il riciclaggio sono vietati. Quando toglie la felpa dalla macchina, eviti di strizzarla. Le fibre del tessuto sono più malleabili in acqua, il che può far sgualcire la felpa.

Se si forma del pilling sui maglioni, può facilmente rimuoverlo con una pietra pomice, un rullo appiccicoso, il bordo di una spugna o, se è abile, un rasoio con lame leggermente smussate.

Con un materiale superbo e un prezzo mini, troverà la felpa che diventerà una parte importante del guardaroba di suo figlio.