Visualizzazione di 4 risultati

Lo zaino arrotolabile: lo zaino più pratico per le ragazze

Preparare il ritorno a scuola può occupare tutto il tempo dei genitori. La scelta del materiale di consumo, e soprattutto dello zaino scolastico, è un processo che richiede molto tempo. Richiede molta pazienza per arrivare finalmente a una scelta che sia in linea con le richieste di sua nipote

Rispetto al classico zaino, lo zaino con rotelle è ideale per diversi motivi. La sua bambina non si stancherà mai di portarlo, e potrà alternare di trascinarlo come una mini valigia o di portarlo sulla schiena come un classico zainetto, a seconda del suo umore.

Lo zaino con rotelle è la scelta migliore che possa fare per salvaguardare il benessere della sua principessa. La proteggerà da eventuali dolori alla schiena. Si tratta di un’attrezzatura che accompagnerà la sua bambina quotidianamente e per un’intera giornata. Quindi è fondamentale che le fornisca lo stretto necessario, in modo che sia al 100% a suo agio durante tutte le ore di scuola.

Quale zaino arrotolabile per le ragazze della scuola media scegliere? Come scegliere lo zaino arrotolabile per una bambina delle elementari? Ecco tutto quello che deve sapere sugli zaini a rotelle.

Descrizione di uno zaino arrotolabile

Tra una vasta scelta di zaini e cartelle, la cartella con rotelle è un classico che molti di voi conosceranno fin dall’infanzia. Se è così, ricorderà sicuramente i bei momenti e il grande aiuto che questo tipo di cartella le ha dato durante gli anni scolastici.

Uno zaino arrotolabile per benefici illimitati

Questa è una cartella che può aver visto epoche precedenti a quella di sua figlia, ma questo non le ha impedito di evolversi con i tempi. Disponibile al giorno d’oggi con stili modernizzati, colori diversi, forme ed estetiche diverse, avrà l’imbarazzo della scelta.

Con il suo sistema di ruote integrato, è facile da trasportare e con il suo manico telescopico, rende gli spostamenti un gioco da ragazzi. È ideale per la sua principessa, qualunque sia la sua età (dall’asilo nido all’adolescenza).

Più di un normale zaino

La cartella con ruote è regolabile ed ergonomica. Ciò significa che può essere trasportata come uno zaino grazie a questi spallacci classici o a questi spallacci imbottiti e ben rivestiti, a seconda di quanto è rigida. Il suo bambino potrebbe aver bisogno di portarla sulle spalle.

Questo è un ottimo zainetto con funzionalità all-in-one. Le sue strisce riflettenti garantiscono la sicurezza del suo piccolo durante il tragitto verso la scuola. Come il solito zaino, è anche impermeabile e resistente all’acqua per la stagione delle piogge.

Materiale altamente resistente

Questo è uno zaino molto robusto. Di ottima qualità, è realizzato con materiali di produzione attentamente studiati per garantirne la robustezza. All’esterno, suo figlio può accedere facilmente alla merenda o a piccoli oggetti di utilità attraverso le tasche esterne dello zaino, la tasca laterale o la tasca con cerniera, a seconda delle sue preferenze.

Pratico e indispensabile

Le possibilità offerte da una cartella con rotelle dal punto di vista pratico sono numerose. Le cartelle trolley con manici staccabili aiutano sua figlia a non portare una borsa troppo pesante. Potrà semplicemente portarla con sé e, se lo desidera, potrà staccarla a piacimento per portarla sulle spalle.

Come scegliere lo zaino arrotolabile

Dovrà soddisfare alcune condizioni e individuare alcuni criteri per garantire che lo zaino soddisfi le esigenze di sua nipote. Deve essere adattato alla sua altezza e al suo peso, con il rischio di causare instabilità nella sua portata. Sapendo chesono disponibili molte forme e colori, può sfogliare il nostro catalogo con sua figlia prima di fare la sua scelta. Veda tutto, in modo che possa condividere con lei il suo stile e i suoi gusti.

Uno zaino arrotolabile adatto all’altezza e al peso di sua figlia

L’altezza di suo figlio gioca un ruolo fondamentale nella scelta dello zaino giusto. Le permette di misurare il peso dello zaino realizzato per sua figlia. In linea di massima, lo zaino dovrebbe pesare non più del 10% del peso di sua figlia (se pesa 27 chili, ad esempio, lo zaino a sua volta dovrebbe pesare tra i 2 e i 2,7 chili al massimo).

Inoltre, l’altezza della sua principessa è importante per regolare correttamente la lunghezza degli spallacci. Queste devono essere regolate perfettamente (né troppo strette né troppo larghe, ma della giusta lunghezza) in base a ciò che la rende più comoda.

Può anche accadere che suo figlio voglia portare lo zaino più che trascinarlo. Tenendo presente che i bambini sono attivi per natura, amano correre e giocare ovunque con i loro amici. Ma questo non è un problema! Per un piccolo scolaro, è sufficiente regolare la borsa in modo che si trovi a circa 4 o 6 cm dalla vita. Non dimentichi di tenere conto della classe, del peso e della forma del corpo di suo figlio quando adatta il suo zaino. In questo modo eviterà qualsiasi rischio di disagio durante la giornata scolastica.

Organizzare il contenuto dello zaino

Aiuta suo figlio a sapere come suddividere i suoi effetti personali, avendo cura di utilizzare tutti gli scomparti dello zaino. Il materiale scolastico più pesante (cartelle, libri e quaderni) deve essere collocato in basso, vicino alla parte posteriore, e man mano che diventa più leggero (astuccio, pennarelli, matite colorate, ecc.), si può proseguire attraverso gli spazi centrali fino alla fine della cartella.

Nellasua scelta di zaino con rotelle, si assicuri che ci siano abbastanza scomparti all’interno e all’esterno (per le tasche) per permettere a suo figlio di riporre il suo piccolo bagaglio. Questo include tutto il materiale scolastico e i piccoli oggetti personali: astuccio, cartelle, penne, quaderni, libri, merendine, quaderni, ecc. In linea di massima, le cartelle con rotelle sono più larghe e più grandi dei normali zaini, quindi suo figlio può inserirvi libri e quaderni di grandi dimensioni senza problemi.

Alcuni modelli particolarmente consigliati

Quale cartella o zaino per la scuola primaria per la sua bambina? Classiche, rettangolari, trendy, forme a tinta unita, trolley tricolore e le loro piccole tracolle abbinate per le gite al parco o le passeggiate, cartelle con motivi a unicorno, nei colori delle sue principesse preferite come La Regina delle Nevi per un po’ di fantasia? O che ne dice di questoset di gatti a 3 pezzi? Blu, rosa, verde, viola, insomma, ce n’è per tutti i gusti. Ora sa tutto quello che c’è da sapere sugli zaini con rotelle, quindi può scegliere in base ai desideri e alla personalità della sua principessa. Ma anche per assicurarsi che il materiale sia confortevole. Petites Pirates le offre un’ampia gamma di modelli e marche per la sua piccola allieva preferita.

Faccia il suo ordine

Visiti il nostro negozio online. È più comodo scorrere con il mouse la nostra collezione di cartelle piuttosto che girare per i negozi di cartelle per bambini. Basta un clic per ordinare lo zaino a rotelle di sua scelta e il gioco è fatto! Inoltre, potrà beneficiare della consegna espressa.