Visualizzazione di 11 risultati

Anello da bambina: come scegliere un gioiello comodo e alla moda

È piccola, ma già ama i gioielli. Vuole coccolare la sua giovane donna. Decide di regalarle un anello. La scelta di un bel gioiello per una bambina ha però i suoi requisiti. Deve scegliere un gioiello che sia adatto a lei e sicuro per lei. Garantire il suo comfort è fondamentale. Questo articolo vuole essere una guida per aiutarla a scegliere l’anello da bambina giusto.

Come scegliere un anello da bambina

La scelta dell’anello da bambina impone alcune condizioni:

  • Dimensione giusta
  • Rispetto per la morfologia del dito
  • Materiale durevole
  • Sicurezza per i bambini
  • Stile
  • Passione del bambino, ecc.

Tutti questi parametri dovrebbero caratterizzare l’anello per bambina. Approfondiamo ciascuno di essi.

La giusta misura dell’anello

Un gioiello viene indossato per piacere. Deve quindi essere comodo. Scegliere la misura giusta aiuta a mettere a proprio agio la bambina. Il comfort è uno dei criteri da considerare. L’anello di una bambina cadrà e si perderà se fluttua intorno al dito. Se stringe il dito, ostacola la circolazione sanguigna. Questo sarà scomodo, persino doloroso, per la sua bambina. Per evitare questo inconveniente, misuri la circonferenza del dito di sua figlia. Ecco 3 modi per farlo.

Misurare la circonferenza del dito con un metro

Può utilizzare un metro a nastro per misurare la circonferenza del dito del bambino. L’uso di una corda è pratico. Se utilizza una corda, ha comunque bisogno del metro a nastro. Lo userà per misurare la corda. Avvolga il filo intorno al dito che indosserà il gioiello. Un giro completo corrisponde alla circonferenza del dito. Faccia un segno nel punto in cui la corda incontra la sua prima estremità.

Prenda questa misura al centro della falange più vicina alla base del dito. Si prega di notare. Quando avvolge la corda intorno al dito, la lasci un po’ andare. Questo aiuta a tenere conto delle articolazioni leggermente più larghe. Ora svolga la corda e misuri dalla prima estremità al punto segnato. Utilizzi il metro a nastro o un doppio decimetro.

Utilizzare il misuratore di anelli virtuale

Se suo figlio ha già un anello da bambina, lo utilizzi. Si colleghi a internet. Utilizzi un misuratore di anelli virtuale. Posizioni l’anello sullo schermo. Sposti il gioiello.

Se il gancio dell’anello diventa invisibile, l’anello del bambino è più grande. L’anello è della misura sbagliata. Se la fascia ha una circonferenza più piccola dell’anello di sua figlia, continui a cercare. La misura corretta corrisponde al diametro interno dell’anello. Quando trova la misura giusta, controlli che la circonferenza esterna dell’anello sia visibile. Questo la aiuta ad essere il più preciso possibile.

Far prendere la misura corretta a un gioielliere

Un gioielliere è un professionista della gioielleria. Affidargli il compito di misurare la circonferenza delle dita di suo figlio è una buona idea. Prenderà in considerazione una serie di parametri che sfuggono al suo controllo. Ha una serie di anelli che farà indossare a sua figlia.

Che anello scegliere in base alla morfologia del dito

Quello che sta cercando è un anello che ornerà la mano di sua figlia. In questo caso, deve prestare attenzione all’armonia tra l’anello e la forma delle dita. Se sua figlia ha dita lunghe e sottili, le regali un anello da bambina largo. Va bene anche un anello sottile con un motivo grande.

Le dita lunghe e sottili sono fortunate. Diversi tipi di anello le mettono in risalto al meglio. Sua figlia potrebbe avere dita sottili e di media lunghezza. Se è così, è molto fortunata. Essendo dita di media lunghezza, possono tollerare anelli grandi.

D’altra parte, gli anelli sottili sono più adatti alle dita snelle. Ma se le dita della sua bambina sono larghe e di media lunghezza? In questo caso, gli anelli larghi faranno al caso suo. Ha la possibilità di regalare un bellissimo anello da bambina con una larghezza media. Sarà bellissimo per la sua bambina. Questo tipo di dito valorizza anche i gioielli. Un anello a farfalla regolabile per bambine farà al caso suo.

Alcuni bambini hanno dita sottili e corte. Le consigliamo un anello sottile. Se l’anello è di media larghezza, sarà adatto anche alla sua ragazza. Infine, vediamo cosa abbellisce le dita larghe e corte. Se sua figlia ha queste dita, le acquisti un anello medio. Anche un anello arioso come il nostro anello a forma di cuore traforato per ragazze sarà adatto a lei. È disponibile in oro e argento.

Anche l’anellofreccia a cuore traforatoè un successo. Questo modello di alta qualità e molto elegante si può trovare su Petites Pirates in questo momento. Non appena lo vedrà, capirà perché i bambini se ne innamorano.

Materiali da scegliere

Se desidera acquistare gioielli di lunga durata, alcuni materiali sono indispensabili:

  • Tungsteno
  • Acciaio inossidabile
  • argento 925, ecc.

L’acquisto di gioielli realizzati con questi materiali è un investimento vantaggioso. L’argento è noto per la sua affidabilità. Questo materiale dura a lungo. L’argento 925 si appanna con il tempo. Ma non c’è nulla di cui preoccuparsi. Basta una piccola manutenzione per ripristinare la sua lucentezza.

Pulisca l’anello d’argento di sua figlia dopo ogni utilizzo. Avrà bisogno di un asciugamano per gli occhiali. I materiali nobili come l’argento e l’oro pesano molto sulla borsa. Ecco perché l’acciaio inossidabile è la scelta migliore. Un anello da bambina in acciaio inox è economico e resistente. Non si arrugginisce, non si intacca e non si graffia. Questo gioiello è disponibile in oro e argento.

Per quanto riguarda il tungsteno, la sua resistenza non ha paragoni. È uno dei metalli più resistenti del pianeta. La brillantezza di questo materiale è estremamente duratura. È anche ipoallergenico. Il tungsteno è anche più conveniente dell’oro e dell’argento. Basta dire che questo materiale ha tutte le migliori qualità dalla sua parte.

La sicurezza di sua figlia

Alcuni materiali irritano la pelle dei bambini. Scelga un anello per bambina in materiale anallergico. Come l’acciaio inossidabile, ad esempio. Verifichi sempre di acquistare un gioiello privo di materiali vietati:

  • Nichel
  • Piombo
  • Cadmio, ecc.

Questi materiali sono pericolosi per qualsiasi essere umano. In caso di dubbio, si rivolga a un gioielliere.

Lo stile dell’anello che piace alle bambine

Sua figlia è ancora nel mondo dei colori allegri. Gli anelli con un motivo colorato le piaceranno. L’anello a farfalla regolabile per bambine si adatta allo stile dei bambini. Lo stesso vale per l’anello a farfalla regolabile.

Le passioni della sua giovane donna

Se sua figlia ama gli animali, ne tenga conto. Il nostroanello unicornoper bambine le piacerà. Inoltre, è disponibile nei colori che i bambini amano. Osservi sua figlia. Probabilmente è dipendente dalla visione dei cartoni animati in TV. Se ha un’eroina preferita, questa è una traccia per il suo regalo.

Alcuni consigli sull’anello per bambina

Osservi sua figlia quando indossa l’anello. Non deve metterlo in bocca. Rimuova l’anello prima di andare a letto. Eviti di usare l’anello della sua bambina tutti i giorni. Ne riservi l’uso per le occasioni eccezionali.