Visualizzazione di 22 risultati

Visualizzazione di 22 risultati

Stivali da ragazza in estate, è possibile?

La sua bella signora è un’appassionata di stivali da ragazza, e non solo in inverno. Anche in estate, si aggrappa a loro. Preoccupata che possa avere troppo caldo? Niente panico, gli stivali possono essere indossati tutto l’anno. Scopra come indossare gli stivali nella stagione calda. Le diamo anche alcune idee per indossare gli stivali da ragazza.

Come indossare gli stivali

Anche se in estate preferiamo i sandali, le scarpe chiuse non devono per forza finire nel guardaroba. Ecco alcune scuse per indossare uno stivale da ragazza nella stagione calda:

  • Essere originale
  • Stare alla moda
  • Farsi un regalo

Sua figlia ha il diritto di evitare il conformismo. In origine, gli stivali erano fatti per respingere il freddo. Tuttavia, ha la possibilità di creare un look estivo con queste scarpe chiuse.

Vesti sua figlia con dei pantaloncini. Potrà mostrare le gambe e godersi l’aria fresca. Anche un vestitino farà al caso suo. Lo stesso vale per una gonnellina. Completi il tutto con un paio di stivali.

Per un look più casual, offra a suo figlio abiti svasati. Una tunica corta si abbina bene agli stivali larghi. Se cadono alle caviglie, le gambe sembreranno più lunghe.

Si diverta a creare un effetto rock, se vuole. Con i saldi, troverà i pezzi giusti:

  • Abito corto floreale
  • Stivaletti con borchie
  • Perfetto in pelle

Aggiunga un piccolo perfecto che se sua figlia per brevi uscite, durante i momenti freschi.

Sapere come indossare gli stivali per ragazze senza soffrire troppo il caldo

Con il caldo, i piedi sudano. Hanno anche un cattivo odore. Applicando alcuni trucchi, saprà come mettere a proprio agio sua figlia. La prima cosa da fare è regolare la sudorazione.

Avrà bisogno di bicarbonato di sodio. Rallenta la crescita dei batteri. Prima di indossare le scarpe della sua principessa, metta un po’ di bicarbonato sui suoi piedi.

Ma faccia attenzione. Dopo una bella doccia, pulisca accuratamente i piedi di sua figlia. Devono essere asciutti prima di applicare il prodotto. Un altro consiglio è quello di usare l’amido di mais. Asciuga il sudore.

Per indossare gli stivali da bambina in estate, sono necessarie le calze giuste. Ma molte persone ne fanno a meno. Anche quando indossa scarpe chiuse. Lo eviti per sua figlia.

È scomodo. Questo modo di indossare le scarpe provoca vesciche. Inoltre, quando si toglie le scarpe, inizia a puzzare. Ecco perché i calzini di lino o di cotone sono ideali. Assorbono l’umidità e mantengono i piedi freschi.

Eviti i calzini sintetici. Sono dannosi per la pelle e causano puzza.

Tipi di stivali per stile

Gli stivali sono disponibili in un’ampia gamma di stili. Questo rende più facile la scelta. Alcuni stivali sono chiamati “cut-out”. Hanno un taglio alla caviglia. Questi modelli sono dotati di uno o più cordoncini.

Per uno stivale da ragazza cut-out, ecco i pezzi adatti:

  • Abito lungo
  • Jean slim
  • Gonna a trapezio

Gli stivali in stile western sono stivaletti realizzati in pelle scamosciata. Li troverà spesso in marrone o cammello. Opti per abiti con motivi floreali. Anche gli shorts renderanno sua figlia più carina.

Esistono anche stivali larghi. Questostivale imbottito(che sta benissimo anche con le paillettes) funziona molto bene con un abito stretto. Funziona anche con i jeans o i pantaloncini.

Come può vedere, le scarpe chiuse funzionano bene in estate, a patto che sappia come abbinare lo stile dell’abito. Gli stivali con i tacchi hanno i loro requisiti. Diamo un’occhiata più da vicino.

Stivali con il tacco: come convincere sua figlia ad indossarli

Nel camerino di sua figlia, gli stivali con il tacco sono un pezzo importante. Sono classici e assolutamente comodi. Ecco alcuni look consigliati per la sua principessa.

Scegliere gli stivali con tacco della sua ragazza in base alla forma del corpo e allo stile

I seguenti suggerimenti la aiuteranno a individuare gli stivali giusti per la sua mademoiselle. Dovrà prendere in considerazione la sua forma e lo stile da costruire.

Prima di tutto, cerchi l’armonia tra gli stivali e la forma del corpo. Se sua figlia è snella, uno stivale sottile è logico con la sua forma. Tuttavia, il tacco deve essere leggermente spesso. Scelga stivali con la punta a punta. Sono un buon esempio.

Sua figlia può essere alta. Forse è in carne. In questo caso, un paio di stivali da ragazza stringati con tacchi o suole grosse le andranno bene. Glistivali a strappoe quelli con caviglie larghe le andranno bene.

Gli stivali in pelle e quelli con il tacco rimangono intramontabili. In termini di colori, il marrone e il nero la fanno da padrone. Per essere sempre alla moda, gli stivali a calzino sono un must.

Gli stivali con stampe sono un grande successo. I motivi animali sono in aumento: zebra, serpente, mucca o leopardo. Ce ne sono molti per sua figlia, per stare al passo con le ultime mode. Anche i motivi con fiori grandi ed espressivi sono in voga.

Un paio di stivali da cowboy con piccoli tacchi è perfetto per uno stile western, con una camicia a quadri annodata e una piccola gonna svasata.

Le basi per indossare stivali con i tacchi

Faccia indossare a sua figlia stivali con il tacco in modo elegante. La sublimerà quotidianamente. Tuttavia, deve essere consapevole di alcuni principi di abbinamento. Faccia attenzione alle lunghezze e ai volumi.

Per rendere questa composizione un successo, ha bisogno di:

  • Un bel top
  • Pantaloni sottili
  • Calze eleganti
  • Stivali con tacco

I pantaloni skinny sono semplici e molto eleganti. Il ricorso a pantaloni a gamba larga non è vietato. Tuttavia, gli stivaletti sono un must. Raffinano le caviglie per un bellissimo effetto.

Vesti sua figlia con un paio di stivali da ragazza con tacchi e vestiti corti. È il modo migliore per allungare le sue gambe e sollevare la sua figura. Ma faccia attenzione. Il paio di stivali deve essere adatto alla forma della ragazza.

Con gli stivali, il rischio di creare un effetto ‘palo’ è comune. Non è molto piacevole. Se vuole essere sicura del successo, sono preferibili stivali bassi con tacco. Si assicuri, tuttavia, che l’asta non si estenda oltre la caviglia.

Decisamente sì. È di tendenza. Tuttavia, deve assicurarsi di soddisfare alcune condizioni. Gli stivali con il tacco e un abito o una gonna midi possono slanciare la silhouette se sua figlia è minuta. E perché non un paio di stivali piatti se sua figlia è alta?

Innanzitutto, si assicuri che la lunghezza midi si adatti alla figura di sua figlia. Eviti i pantaloni. Non vanno bene in questo caso. Scelga un abito a pieghe. In caso contrario, una gonna a pieghe farà al caso suo.

Sportivo, kawai, o qualunque stile scelga, troveràil paio perfettoper la sua ragazza tra la nostra moltitudine di prodotti.