Visualizzazione di 18 risultati

Visualizzazione di 18 risultati

Sua figlia tende a unirsi a lei in cucina. È interessata a ciò che la mamma fa con gli utensili. Raccoglie oggetti per simulare i pasti. Le regali un d set da cucina per figlia.

La graziosa dinette include il servizio da tè e un set di diversi piatti coordinati. Include anche una moltitudine di pezzi e utensili essenziali per preparare torte e delizie. Il set aiuta a risvegliare le giovani menti. Deve saperne di più per decidere. In questo articolo, le presentiamo tutto ciò che deve sapere su questo prodotto e sui suoi vantaggi per il suo bambino. Le diamo anche dei consigli su come sceglierne uno.

Dinette per bambini: presentazione del gioco

Questo amusette è un gioco che quasi tutti hanno sperimentato durante la prima infanzia. Ha una buona ragione d’essere.

Perché i bambini sentono il bisogno di imitare?

Tra i 2 e i 3 anni, un bambino immagina molte cose. Il desiderio di realizzarle è grande. Sviluppa quindi i propri scenari. La nozione di piacere diventa più chiara per lui. Si ispira a ciò che vede intorno a sé. Sviluppa un gusto per l’imitazione. Giocando al tea party, sua figlia sviluppa la sua immaginazione. Realizzare azioni ispirate dalla realtà arricchisce il bambino.

Come fa un bambino a giocare con un servizio da tè?

Sua figlia riproduce semplicemente ciò che vede. È consapevole che sta imitando. Da qui il piacere del gioco. Quando gioca, lei..:

  • Fa un tavolo improvvisato
  • Posiziona gli oggetti come coperti
  • Posiziona i suoi ospiti

Partecipa alla dînette bambina. Gioca con la tua bambina. La rende felice. Mademoiselle la considererà sua ospite. Proprio come il suo peluche o la sua bambola. Se necessario, aiuti la bambina a creare una storia. Tuttavia, lasci che sia lei a prendere l’iniziativa.

Dare a suo figlio qualche variante

Prenda parte al “gioco del mercanteggiare”. In questo modo, sua figlia non si annoierà del suo set da tè per bambina. Variare i piaceri è fondamentale. Il vantaggio del gioco del merchandising è la sua varietà. Fornisca a sua figlia verdure finte e frutta finta. Sua figlia adorerà giocare a fare la commessa. Accetti di farle fare la fila infilandosi nella pelle di un cliente.

A che età per un set da pranzo per bambine?

Già al primo compleanno, i bambini cercano di imitare le persone più care. Tuttavia, non immaginano ancora molto. L’età ideale per giocare con un servizio da tè per bambina è tra i 2 e i 3 anni. A questa età, noterà il desiderio della bambina di comportarsi come un adulto. Sua figlia darà il biberon al suo peluche. Simulerà un passeggino con la sua bambola dentro. A questo punto, le offra una cena bambina e vedrà come sarà felice.

Cosa ottiene il suo bambino giocando con il servizio da tè?

Il tea party crea un momento importante nell’infanzia. I benefici sono molti:

  • Sviluppo della creatività
  • Buon mezzo di espressione
  • Apprendimento del controllo emozionale
  • Acquisizione di autonomia

Questogioco sviluppa l’immaginazione dei bambini. La dinette della bambina migliora le capacità motorie. È un modo per accontentare sua figlia. Affinché il bambino possa godere di tutti questi benefici, deve fare la scelta giusta.

Come scegliere la dinette per la sua bambina

Deve prendere in considerazione diversi parametri importanti:

  • Qualità di produzione
  • Diversità degli accessori
  • Qualità dei materiali
  • Ricchezza dei colori
  • Possibilità di stoccaggio
  • Convenienza di gioco
  • Sicurezza dei bambini

Entriamo un po’ più nel dettaglio.

La qualità della produzione del gioco

Immagini. Dà a sua figlia il suo regalo: la sua dînette figlia. Lei impazzisce di gioia. Salta sul suo collo per ringraziarla. In preda alla frenesia, scarta il pacchetto e inizia a giocare. Dopo appena 5 minuti di gioco, un accessorio si rompe. Un altro si disfa. La bambina è totalmente delusa. E anche lei. Non è quello che voleva, questo è certo.

Quindi presti attenzione alla qualità del tea party. Imini utensili da cucina in acciaio inoxper bambine sono un tinello resistente. La sua bambina si divertirà a lungo. Se la mademoiselle ha un’età compresa tra i 4 e i 12 anni, le regali questa dinette. I bambini fanno spesso cadere i loro giocattoli. Ecco perché deve optare per la qualità. Risparmierà a suo figlio una delusione. Inoltre, risparmierà denaro.

Diversità di accessori per migliorare il gioco

Un servizio da tè limitato a pochi oggetti rimane poco interessante. Ai bambini piace avere molti giocattoli. Sua figlia ha bisogno di cucinare piatti diversi. Proprio come la mamma. Più vari sono gliaccessori, più il bambino ha la possibilità di diversificare i suoi piaceri. Ci pensi quando acquista.

I migliori materiali da scegliere

I servizi da tè per bambine sono realizzati in diversi materiali: plastica, legno, acciaio inox, ecc. La plastica ha il vantaggio di essere leggera. Rende più facile per le bambine maneggiare gli oggetti. Ma faccia attenzione alla qualità della plastica.

Alcune plastiche contengono composti dannosi per i bambini. Gli ftalati e la formaldeide sono tra le sostanze da evitare. Causano allergie respiratorie e cutanee.

I mobili della dinette e gli utensili da cucina per le bambine sono realizzati in plastica di alta qualità. Il dispositivo protegge la salute di sua figlia. Il set è dotato di molti accessori. Questo set da pranzo per bambine è completo. La sua bambina ne sarà entusiasta. È un regalo di compleanno meraviglioso. Le dinette in legno sono ideali. Il materiale è naturale e resistente. Scelga questo materiale se è attento all’ambiente. I servizi da tè in legno sono più costosi di quelli in plastica.

La ricchezza dei colori

Un servizio da tè risveglia il bambino. Per svolgere al meglio questo ruolo, utilizza colori attraenti. I bambini più piccoli hanno un debole per i colori vivaci. Preferisca una dinette ricca di colori.

Alcuni modelli imitano i colori originali degli accessori. Questa è una buona idea. Tuttavia, questo tipo di colore dovrebbe rimanere una minoranza. I bambini possono identificare gli oggetti dalle loro forme.

Stoccaggio

Questo parametro è fondamentale. Il suo bambino sta imparando ad essere ordinato. Scelga per lui unadinetta che abbia un contenitore(borsa, scatola). La custodia evita la perdita di oggetti dalla Dînette fille.

La comodità degli accessori

Sua figlia ha bisogno di giocare con facilità. Il suo equipaggiamento deve essere pratico. Maneggiare i suoi oggetti è una necessità per lei. Se sono scivolosi, non vanno bene. Gli oggetti troppo piccoli causeranno disagio alla bambina. Sua figlia avrà difficoltà ad afferrare oggetti troppo grandi per lei. Presti attenzione alla praticità della dînette.

La sicurezza della sua bambina

La sua bambina ha bisogno di divertirsi in tutta tranquillità. Un buon servizio da tè è privo di oggetti appuntiti o taglienti. Sia esigente su tutti questi parametri.

Il set da cucina Minnie Mouse per bambine soddisfa i criteri di sicurezza. Il materiale è plastica senza BPA. Se sua figlia è una fan del mondo di Topolino, sicuramente la accontenterà. I personaggi dei cartoni animati affascinano i bambini. Questo kit è molto divertente. Include anche dei piatti di plastica. Sua figlia sarà felicissima di cucinare una deliziosa omelette.